public/

Municipio: assunzioni e incarico sindacale

E’ stato varato lo scorso 31 dicembre 2018 il nuovo Programma Assunzioni del Comune di Noci che, dopo i tanti pensionamenti degli ultimi anni, e sulla base delle risorse economiche disponibili, ha rafforzato il suo organico con nuove figure.

A tal proposito abbiamo intervistato l’assessore con delega al personale, Stefano Guagnano, che ha presentato le nuove figure assunte. “Nel settore economico-finanziario è stato assunto il sig. Attilio Tagliola come istruttore direttivo contabile, con un contratto a tempo indeterminato”. In realtà gli istruttori sarebbero dovuti essere due ma pare che la seconda assunta abbia rinunciato al posto dopo un periodo di prova.

“Abbiamo assunto la sig.ra Elisabetta Manghisi come funzionario direttivo contabile, che ricoprirà per un anno intero il ruolo di responsabile del settore stesso - ha continuato l'Assessore aggiungendo, rispetto ai nuovi agenti della polizia locale - Dopo l’assunzione di due operatori di vigilanza, Buonserio Felice e D’Oronzo Giuseppe, ne abbiamo assunto un terzo, Capriati Giuseppe”.

La novità del piano assunzioni è rappresentata da un "incarico sindacale" e dall’istituzione dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco sul quale l’assessore Guagnano ha dichiarato: “Si tratta di n. 1 staff del sindaco nella persona di Alessandra Neglia” e alla domanda sul decreto relativo all’incarico, ha aggiunto “Il decreto non è stato ancora fatto”.

Info notizia

Altre di comunità

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

Commenta questa notizia